Oggi il termoarredo è diventato un complemento importante all’interno del bagno, non solo corpo scaldante ma un vero e proprio elemento di design in grado di definire lo spazio architettonico del vostro ambiente.

 

 

La possibilità di scelta tra diverse forme e colorazioni permette di impreziosire l’arredamento in ugual misura al mobile bagno, alla rubinetteria e ai sanitari. L’attenzione sempre maggiore al dettaglio, da parte delle aziende in collaborazione con architetti e designer, ha permesso di creare bellissimi “oggetti riscaldanti” che diventano dei complementi multifunzionali utili per appendere, asciugare e scaldare, tutto ciò senza compromettere confort ed estetica.

 

 

I termoarredi di ultima generazione sono adatti alle nuove tecnologie costruttive, concepiti nel totale rispetto dell’ambiente; la maggior parte sono eco sostenibili grazie all’utilizzo sempre maggiore di materiale riciclabile al 100%, dotati di sistemi per il risparmio idrico ed energetico.

 

 

Vivere il proprio bagno con stile e personalità oggi si può anche grazie al termoarredo che diventa protagonista: calore e piacere nei vostri momenti di relax.