Ceraslide: lo smalto innovativo per sanitari brillanti e puliti

Home/Blog/Ceraslide: lo smalto innovativo per sanitari brillanti e puliti
  • SMALTO CERAMICO CERASLIDE

Ceraslide: lo smalto innovativo per sanitari brillanti e puliti

Cerchi il sanitario progettato per essere sempre perfettamente pulito e splendente? I bidet e i WC di Ceramica Globo sono la soluzione più indicata, che risponde a tutte le esigenze igieniche ed estetiche relative alla zona bagno.

Il bagno è uno degli ambienti della casa in cui l’attenzione per l’igiene dei suoi arredi è maggiore, per questo quando si comprano i sanitari bisogna stare attenti ai materiali con cui sono costruiti e puntare su ceramiche pregiate, trattate con prodotti innovativi, garantite per durare nel tempo e mantenere inalterate le loro caratteristiche estetiche. Tra i complementi d’arredo bagno, i sanitari di Ceramica Globo realizzati con Ceraslide, sono sicuramente i più innovativi e moderni.

Cos’è la Ceraslide?
Ceraslide è un nuovo smalto ceramico, brevettato da Ceramica Globo, frutto delle continue ricerche dell’azienda, la cui mission è trovare soluzione che migliorino la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti. La formulazione con cui è composto lo smalto Ceraslide ha come obiettivo quello di proteggere la ceramica, conservandone la bellezza e la luminosità. In particolare questo smalto applicato su bidet e wc, durante il processo di cottura della ceramica, consente di renderla più omogenea, diminuirne la porosità e quindi renderla più resistente a sporco e abrasione. Composto da materie prime di qualità, è un prodotto innocuo per la salute delle persone e per l’ambiente ed è quindi la soluzione ideale per chi vuole dei sanitari ecosostenibili.

Quali vantaggi offre il Ceraslide?
I sanitari trattati con Ceraslide sono più solidi e brillanti, facili da pulire e presentano un colore omogeneo sull’intera superficie. Quest’ultima essendo perfettamente levigata permette allo sporco di scivolare via insieme all’acqua, assicurando un’igiene più profonda e evitando la formazione di batteri. Tra gli altri vantaggi offerti da tale smalto è una maggiore resistenza alle abrasioni e agli agenti acidi e alcalini, contenuti nei prodotti di pulizia, che spesso rovinano le superfici dei sanitari e le opacizzano.

Ceramica Ceraslide

Linea Stockholm by Globo

About the Author:

Scrivi un commento